fontel_adsl

Fontel è stata la prima azienda campana ad entrare nel mercato delle telecomunicazioni. Le conoscenze e le esperienze maturate in oltre 15 anni ci permettono di offrire clienti prodotti sempre più innovativi e sempre più vicini alle specifiche esigenze di ognuno. Fontel supporta con soluzioni su misura anche le esigenze di impianto, dal centralino alle reti intranet.

L’offerta Fontel Voce, grazie ad un piano tariffario personalizzabile in base alle esigenze di ciascun cliente, consente notevoli risparmi su tutte le telefonate urbane, interurbane, internazionali e verso cellulari. I vantaggi del servizio sono molteplici: in primo luogo l’attivazione è gratuita e  non prevede nessun canone di abbonamento; inoltre tutte le offerte Fontel Voce non comprendono nessuno scatto alla risposta, nessuna durata minima delle chiamate, e contabilizzazione al secondo delle stesse. ADSL

L’offerta Adsl è composta da numerose soluzioni, per soddisfare qualunque esigenza. Un consulente Fontel valuta le caratteristiche dell’azienda (grandezza, posizione fisica, volumi di traffico, numero di accessi) e propone uno specifico prodotto che risponda a quelle determinate esigenze. Fontel darà, inoltre,  pieno supporto sia in fase di attivazione che durante tutta la durata del contratto. I parametri di velocità in download e in upload sono tra i più alti del mercato.

L’offerta Hdsl (High Digital Subscriber Line) è la miglior espressione della tecnologia xDSL. Essa utilizza la larghezza di banda disponibile sui collegamenti diretti analogici con supporto in rame (CDA), ed ha come peculiare caratteristica la sincronia delle velocità di download ed upload. Il servizio è ideale per quelle aziende che basano su l’affidabilità e sulla velocità della connessione tutte le loro attività e che hanno quindi bisogno del miglior prodotto disponibile oggi sul mercato.

Fontel propone 2 tipologie di offerta: flata consumo. La prima soluzione è un’offerta mensile indipendente dal traffico effettuato, realizzata per quelle aziende che hanno volumi di utilizzo del servizio molto elevati; la seconda offerta, invece, contabilizza i volumi di traffico effettuati al secondo. Tale soluzione è stata creata per coloro che si avvicinano per la prima volta al servizio e vogliono testarlo o per quelle aziende che hanno bisogno di un prodotto molto affidabile ma che utilizzano poco il servizio.

Il servizio VOIP permette di telefonare utilizzando la linea ADSL. Con questo sistema è possibile navigare in internet ed in contemporanea telefonare senza dover pagare il canone Telecom, mantenendo il proprio numero di telefono.

Richiedi le offerte