EASY ENERGY (Offerta a prezzo fisso): Il prezzo dell’energia rimane lo stesso per tutta la durata del contratto. Questa soluzione consente al cliente di mettersi al riparo da eventuali rincari del mercato, inoltre è molto semplice da gestire e facilita la pianificazione del bilancio.

Per saperne di più>>

ENERGY FLOATING (Offerta a prezzo variabile): Il prezzo dell’energia varia mensilmente secondo una formula dinamica legata ad indici ufficiali e pubblicati. Questa soluzione permettere di beneficiare delle eventuali oscillazioni favorevoli del mercato. Le formule di indicizzazione sono molto numerose per offrire al cliente diversi gradi di reattività dell’indice agli scenari dei mercati petroliferi e monetari.

Per saperne di più>>

Energia verde: E’ un’opzione che può essere applicata all’offerta scelta, grazie alla quale il cliente riceve la certificazione che l’energia che gli viene fornita è prodotta da fonti rinnovabili. Tale certificazione è sancita, mediante il rilascio al cliente di certificati R.E.C.S. (Renewable Certificate System).

Per saperne di più>>