(AGI) - Roma, 4 ago. - Per venire incontro alle necessita' dei suoi 1,3 milioni di clienti e di un pubblico sempre piu' in cerca di un'informazione completa e accurata, GDF SUEZ lancia il suo nuovo sito - www.gdfsuez.it - che, con un design grafico completamente rinnovato, offre servizi digitali e funzioni interattive, con una navigazione piu' semplice, fruibile anche da mobile. E' quanto si legge in una nota della societa'. Navigando nella propria area riservata, il cliente trovera' servizi come: "saldo facile", per sapere se tutte le proprie bollette sono state pagate ed, eventualmente, provvedere direttamente online; "le mie pratiche": per vedere sempre, in tempo reale, lo stato di avanzamento delle richieste; "chat": per chiedere aiuto a un consulente, senza telefonare risparmiando cosi' tempo e denaro. Anche con le offerte "Energia 3.0", "Casapiu'verde", "S?ttanta Energia" ed "Happy Energia", GDF SUEZ permettera' la gestione dei propri contratti online da pc, tablet e smartphone in totale autonomia. Direttamente dalla home page, gli utenti possono accedere all'Area Clienti per gestire - con un solo account - tutti i contratti e servizi. (AGI) Red