(AGI) - Venezia, 24 giu. - Enel Energia si propone infatti come unico interlocutore per il cliente finale che viene assistito in tutte le fasi, dalla scelta del prodotto all'installazione, completando il processo con la possibilita' di scelta del pagamento rateizzato in bolletta. Nella realizzazione di questi nuovi spazi, Enel ha riservato anche molta attenzione all'ambiente. Il Punto Enel di Mestre e' Carbon Neutral, ovvero, grazie ad un progetto di neutralizzazione, ha la possibilita' di azzerare le emissioni di CO2 associate all'attivita' quotidiana. "L'efficienza energetica offre un'opportunita' straordinaria di sviluppo al nostro Paese e al nostro Gruppo. Per questo oggi Enel arricchisce la sua offerta con prodotti e soluzioni disponibili anche nei nostri negozi di contatto su tutto il territorio nazionale - ha detto Luca Solfaroli Camillocci, responsabile Enel Customer Service Mercato Italia - Ancora una volta faremo leva sull'orientamento all'innovazione e la capacita' di anticipare le esigenze dei clienti a cui offriamo soluzioni efficienti e di qualita'". (AGI) Ve1/Fra