Nel 1998, in seguito alla liberalizzazione del mercato delle Telecomunicazioni in Italia, nasce Fontel S.p.A., prima azienda in Campania a concorrere col gestore nazionale.

Fontel si rivolge esclusivamente all’utenza affari, con una politica di estrema attenzione all’innovazione tecnologica, all’aggiornamento dei sistemi ed alle esigenze di ogni singolo cliente. A partire dal 2004, Fontel accetta una nuova sfida, quella dell’energia elettrica, diventando in poco tempo un importante punto di riferimento in Campania ed in tutto il Sud Italia nell’ambito del libero mercato dell’energia; la clientela Fontel è molto eterogenea e va dal piccolo ufficio alle grandi aziende.
Dal 2009, Fontel è diventata anche fornitore di gas naturale, completando così il ventaglio di prodotti da offrire ai suoi clienti, e proponendosi in tal modo come la prima multiutility del meridione. Il plusvalore aziendale è dato soprattutto dalla vision manageriale, moderna e lungimirante, che realizza idee e progetti volti all’ottimizzazione dei servizi offerti, per essere sempre al passo coi tempi e con le evoluzioni del mercato. La strategia commerciale di Fontel consiste nel dare al cliente più della semplice fornitura di energia elettrica: oltre a quest’ultima, è infatti di primaria importanza associare un efficace servizio di consulenza che permetta al cliente di orientarsi al meglio fra le numerose offerte che proponiamo, e di effettuare la scelta più appropriata in base alle sue peculiari necessità. Per un’azienda flessibile e dinamica come Fontel è più agevole rapportarsi alla clientela in maniera diretta, seguendola e coadiuvandola.

E’ questo il valore aggiunto Fontel.

I nostri servizi

Elettricità 60
Gas 25
Telefonia 15