fontel_fiamma

Dal 2009 Fontel è diventata anche fornitore di gas naturale; con questo ulteriore servizio, l’azienda è in grado di dare una risposta completa al fabbisogno energetico delle imprese italiane. Grazie ad accordi di partnership con i principali produttori di gas naturale europei, Fontel assicura ai propri clienti prezzi competitivi e garanzia di fornitura; questo significa risparmiare sui costi di produzione senza che vi siano modifiche sulla qualità del prodotto, poiché la qualità del gas naturale è sempre la stessa e non dipende dal fornitore. Puntuali analisi sulle evoluzioni del mercato e sulle emergenti esigenze delle aziende, unite ad una meticolosa e personalizzata assistenza da parte dei consulenti Fontel, contraddistinguono la nostra offerta gas. Principali opzioni:

Privati

Risparmio garantito e sicuro grazie a uno sconto sulla tariffa vincolata.

Business

Offerta a prezzo fisso. Il prezzo del gas naturale rimane lo stesso per tutta la durata del contratto. Questa soluzione consente al cliente di mettersi al riparo da eventuali rincari del mercato, inoltre è molto semplice da gestire e facilita la pianificazione del bilancio.

Offerta a prezzo indicizzato. Il prezzo del gas naturale varia mensilmente seguendo l’andamento del PB-GAS (Piattaforma Bilanciamento) organizzata e gestita dal GME. Questa opzione permette un ulteriore risparmio in alcuni periodi dell’anno in cui il prezzo risulta essere molto vantaggioso, ed in qualsiasi momento può essere rimodulata in un prezzo fisso.