fontel_LUCE

Ogni consumatore di energia elettrica ha esigenze che dipendono dalla sua attività, dalla sua organizzazione, dalle sue dimensioni, dai suoi consumi e dal profilo secondo cui tali consumi sono distribuiti: ciò equivale a dire che ogni cliente ha bisogno di un energia diversa. Per questo motivo, Fontel studia i suoi prodotti in modo da offrire molteplici soluzioni su misura per l’approvigionamento di energia elettrica, con prezzi calibrati sui singoli profili di consumo per offrire sempre la massima convenienza.  Principali opzioni:

Privati

Risparmio garantito e sicuro grazie a uno sconto sulla tariffa vincolata

Business

Offerta a prezzo fisso. Il prezzo dell’energia rimane lo stesso per tutta la durata del contratto. Questa soluzione consente al cliente di mettersi al riparo da eventuali rincari del mercato, inoltre è molto semplice da gestire e facilita la pianificazione del bilancio.

Offerta a prezzo indicizzato. Il prezzo dell’energia elettrica varia mensilmente seguendo l’andamento del PUN (Prezzo unico nazionale), che è  il prezzo che si forma ogni ora sul mercato elettrico italiano. Questa opzione permette un ulteriore risparmio in alcuni periodi dell’anno in cui il prezzo della borsa elettrica risulta essere molto vantaggioso, ed in qualsiasi momento può essere rimodulata in un prezzo fisso.

Energia verde È un’opzione che può essere applicata all’offerta scelta, grazie alla quale il cliente riceve la certificazione che l’energia che gli viene fornita è prodotta da fonti rinnovabili. Con il marchio “Fontel 100% energia verde” Fontel garantisce e certifica che tutta l’energia elettrica che ti verrà fornita sarà energia pulita, ovvero prodotta da fonti rinnovabili (acqua e biomasse) senza inquinare e senza emettere gas serra. Una garanzia che rafforza l’immagine della tua azienda e aggiunge prestigio alla tua comunicazione.