Nell’ottica di garantire la trasparenza nei rapporti con la propria clientela e secondo quanto previsto dalla Direttiva del Consiglio dei Ministri del 27/1/1994 relativa ai “Principi sull’erogazione dei servizi pubblici” dalla Delibera n. 179/03/CSP “Approvazione della direttiva generale in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni ai sensi dell’art. 1, comma 6, lettera b) numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249” nonché dalla Delibera n. 131/06/CSP “Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di accesso a internet da postazione fissa, ai sensi dell’articolo 1, comma 6, lettera b), numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249“, della successiva Delibera 244/08/CSP e seguenti, della Delibera 254/04/CSP “Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di telefonia vocale fissa ai sensi dell’articolo 1, comma 6, lett. b) b.2 della legge 31 luglio 1997, n. 249” e della Delibera 79/09/CSP “Direttiva in materia di qualità dei servizi telefonici di contatto (call center) nel settore delle comunicazioni elettroniche” Fontel ha predisposto :

2015

Carta servizi Fontel SpA

Allegati A-B-C Carta Servizi

Rilevazione indicatori qualità – anno 2014

2014

Carta servizi Fontel SpA

Allegati A-B-C Carta Servizi

Rilevazione indicatori qualità – anno 2013

2013

Carta Servizi

Allegati A-B-C Carta Servizi

Rilevazione indicatori qualità – anno 2012